Latest News

Laundry Home

La prima lavanderia self-service: un ambiente accogliente e familiare dotato dei migliori apparecchi e detersivi professionali.

Da Giovanni: specialità marinare

Il menù del ristorante dispone di un’ampia scelta di pietanze da quelle più tradizionali alle ricette innovative e reinventate dagli chef che sperimentano sempre nuovi approcci alla cucina a base di pesce.

Equitazione

Durante la tua vacanza a Balestrate, puoi provare l’Equitazione, sport all’insegna dell’assoluta sicurezza e… del divertimento.

Diving

Sono molti i Diving Center, presenti lungo tutte le coste della nostra magnifica isola. I centri sono gestiti da personale specializzato.

Scuola Optimist

Fai vivere ai tuoi bambini, l’emozione di imparare a navigare! Molti corsi di Optimist sono organizzati presso il Centro Velico di Balestrate.

Transfer

Organizziamo Trasferimenti privati con autista, dall’aeroporto, al tuo hotel o alla tua casa vacanza, con servizio H24.

Noleggio scooter e bike

Vuoi scoprire Balestrate senza lo stress dell’auto? Scegli di noleggiare uno scooter o una bike. Le nostre agenzie offrono diversi servizi ed accessori.

Levante tour

Levante tour, agenzia a Balestrate organizza escursioni e visite guidate in barca, in luoghi suggestivi ed incantevoli paesaggi naturalistici.

1 2 5

Confrontare

Enter your keyword